Si può guarire

Si può guarire - Dottor Mozzi

"Non sono depositario di nessuna verità assoluta ma di tanta passione, conoscenza ed esperienza. Alla mia età, mi danno ancora l'anima per cercare di aiutare le persone a non ammalarsi o a guarire."

Con questo nuovo libro il dottor Mozzi vuole trasmettere le conoscenze ed esperienze grazie alle quali in questi anni molte persone sono riuscite a non ammalarsi e soprattutto a risolvere i propri problemi di salute.

Si può guarire costituisce un ulteriore passo avanti e uno strumento in più rispetto al precedente, per aiutare le persone a indagare la causa delle malattie e a gestire la propria salute.

Si può guarire da una malattia? È sicuramente tra le cose possibili. Però bisogna imparare a capire quali sono i segnali che il nostro corpo ci invia. Cambiare la nostra alimentazione è una possibilità per non ammalarci e recuperare il nostro stato di salute. Certamente può sembrare difficile modificare le abitudini alimentari, ma se a incoraggiarci ci sono validi risultati che possiamo ottenere in tempi rapidi e con un costo minimo,  forse potremmo scoprire che cambiare non è così difficile.

Questo libro vuole dare principalmente un messaggio di speranza alle persone che convivono con la malattia: si può guarire!

Le conferenze che il dottor Mozzi ha tenuto in tutta Italia negli ultimi tre anni racchiuse in un testo unico.

70 argomenti trattati in modo semplice e con lo stile diretto che contraddistingue il da sempre il dottor Mozzi.

Se vuoi sapere di cosa parla “Si può guarire”, sfoglia l’indice.

About the author: 17ADM_EdMoz